Aiutaci gratis col tuo 5×1000 e 2×1000

Cari Amici,

essendo iscritti anche nell’apposito elenco delle associazioni culturali ammesse tenuto dal Ministero della Cultura, presentando la vostra dichiarazione dei redditi  quest’anno potrete destinarci, se lo desiderate e senza spendere nulla, sia il 5×1000 che il 2×1000.

Da parte nostra continueremo a ricambiare il vostro grande aiuto alle nostre attività, continuando a regalare passione e condividendo emozioni e proposte culturali gratuite come ormai facciamo da oltre 107 anni, superando 2 guerre mondiali e, ormai, pure 2 pandemie.

Non siamo mai mancati ad ogni occasione cui siamo stati chiamati.  Anche nel terribile anno 2020 abbiamo cantato non appena è stato possibile per celebrare la gioia o consolare il dolore.

Abbiamo fatto di tutto, anche se eravamo in piena zona rossa, per riuscire a regalare alla cittadinanza il Concerto di Natale, come da lunga tradizione e avvertendolo come un nostro preciso dovere: in streaming e volutamente senza alcun applauso “finto” sotto perché volevano immaginare, nel silenzio assoluto di una chiesa del resto vuota e spenta l’eco dell’ultima nota di ogni brano, di sentire risuonare le vostre insieme alle nostre emozioni!

Ricordiamo che il 5×1000 e il 2×1000 possono essere conferiti dallo stesso contribuente a due diverse istituzioni/associazioni o a una stessa associazione se iscritta negli appositi elenchi.

W la #musicacorale.

Grazie mille e un abbraccio dalla Vostra Corale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.