Ad esito delle elezioni convocate per lo scorso 27 e 28 aprile, è stato eletto il nuovo consiglio direttivo.
In attesa di poterVi comunicare le nomine cui procederà il Consiglio venerdì 3 maggio p.v. durante la prima riunione ai sensi dell’art. 8 dello Statuto, informiamo che risultano eletti, tra i soci non esecutori, Lubrani Girolamo, Mons. Franco Cencioni, Poli Ciro, Esposito Francesco, Perillo Fulvia, Massellucci Giuseppe, Ulmi Aldo – quali sindaci revisori: Chipa Roberto, Della Lucilla Luciano (soci non esecutori) e Imbasciati Marcello (socio esecutore) – quali rappresentanti del coro: Buzzelli Neda, Giambrone Francesco Paolo, Carlotti Renzo – quale capo coro: Galletti Alberto – quali membri del collegio probiviri: Ciampolini dr. Giorgio, Algeri dr. Renato, Guerreschi dr. Francesco Maria.
***
La Società Corale “Giacomo Puccini” comunica che l’Assemblea Generale degli associati del 22/03/13 ha stabilito che le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali (Consiglio Direttivo, Collegio dei Revisori dei Conti, Collegio dei probi viri) si tengano nei giorni di sabato 27 e domenica 28 aprile.
Le operazioni di voto avranno pertanto luogo nei locali del Comune di Grosseto (Quartiere Barbanella) SALA ESAGONALE, VIA GOZZI 22 a Grosseto nei giorni suddetti con i seguenti orari:
-
SABATO 27 APRILE 2013 dalle ore 15,00 alle ore 19,00;
-
DOMENICA 28 APRILE 2013 dalle ore 09,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 19,00
Si ricorda che, a norma di statuto, hanno diritto di voto tutti gli Associati in regola con il versamento delle quote associative 2012. L’esercizio di voto è esercitabile anche mediante delega scritta ad altro associato in regola con il versamento delle quote; ogni delegato non può essere portatore di più di una delega.
Come previsto dallo Statuto, sono eleggibili tutti gli associati in regola con i versamenti delle quote associative. Possono essere avanzate candidature sia individuali sia attraverso liste aperte, come previsto dal regolamento per le elezioni consultabile presso la società Corale.
SCHEMA DI DELEGA:
IO SOTTOSCRITT.. ………………………………………………………………………………….
IN QUALITA’ DI ASSOCIAT… ALLA ASSOCIAZIONE “SOCIETA’ CORALE GIACOMO PUCCINI ONLUS” DI GROSSETO, IMPOSSIBILITATO A PARTECIPARE ALLE OPERAZIONI DI VOTO PER IL RINNOVO DELLE CARICHE SOCIALI DEI GIORNI 27 E 28 APRILE 2013, CON LA PRESENTE
DELEGO
..L.. SIGNOR… ………………………………………………………………………………………..
A RAPPRESENTARMI, APPROVANDO SIN D’ORA E SENZA RISERVA ALCUNA IL SUO OPERATO.
IN FEDE
……………………………………………..
(FIRMA)
…………………………
(DATA)
Auguri e buon lavoro per tutti i componenti (vecchi e nuovi) del nuovo Consiglio Direttivo!
Mi sento di salutare e ringraziare pubblicamente tutti coloro che non sono stati eletti, che hanno comunque dato un segno di affetto al coro ed alla società presentando la loro candidatura, ed a coloro che non si sono ricandidati ma che per anni hanno militato nelle file del/i consiglio/i dando il loro tempo, disponibilità e massimo sostegno.
Grazie di cuore.