Comunicazione ai soci: Eletto il nuovo Consiglio Direttivo ad esito delle elezioni per il rinnovo cariche sociali triennio 2013/2015 per il 27 e 28 Aprile 2013

Ad esito  delle elezioni convocate per lo scorso 27 e 28 aprile, è stato eletto il nuovo consiglio direttivo.

In attesa di poterVi comunicare le nomine cui procederà il Consiglio venerdì 3 maggio p.v. durante la prima riunione ai sensi dell’art. 8 dello Statuto, informiamo che risultano eletti, tra i soci non esecutori, Lubrani Girolamo, Mons. Franco Cencioni, Poli Ciro, Esposito Francesco, Perillo Fulvia, Massellucci Giuseppe, Ulmi Aldo – quali sindaci revisori: Chipa Roberto, Della Lucilla Luciano (soci non esecutori) e Imbasciati Marcello (socio esecutore) – quali rappresentanti del coro: Buzzelli Neda, Giambrone Francesco Paolo, Carlotti Renzo – quale capo coro: Galletti Alberto – quali membri del collegio probiviri: Ciampolini dr. Giorgio, Algeri dr. Renato, Guerreschi dr. Francesco Maria.

***

La Società Corale “Giacomo Puccini” comunica che l’Assemblea Generale degli associati del 22/03/13 ha stabilito che le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali (Consiglio Direttivo, Collegio dei Revisori dei Conti, Collegio dei probi viri) si tengano nei giorni di sabato 27 e domenica 28 aprile.

Le operazioni di voto avranno pertanto luogo nei locali del Comune di Grosseto (Quartiere Barbanella) SALA ESAGONALE, VIA GOZZI 22 a Grosseto nei giorni suddetti con i seguenti orari:

  • SABATO 27 APRILE 2013 dalle ore 15,00 alle ore 19,00;

  • DOMENICA 28 APRILE 2013 dalle ore 09,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 19,00

 Si ricorda che, a norma di statuto, hanno diritto di voto tutti gli Associati in regola con il versamento delle quote associative 2012. L’esercizio di voto è esercitabile anche mediante delega scritta ad altro associato in regola con il versamento delle quote; ogni delegato non può essere portatore di più di una delega.

Come previsto dallo Statuto, sono eleggibili tutti gli associati in regola con i versamenti delle quote associative. Possono essere avanzate candidature sia individuali sia attraverso liste aperte, come previsto dal regolamento per le elezioni consultabile presso la società Corale.

SCHEMA DI DELEGA:

IO SOTTOSCRITT.. ………………………………………………………………………………….

IN QUALITA’ DI ASSOCIAT…  ALLA ASSOCIAZIONE “SOCIETA’ CORALE GIACOMO PUCCINI ONLUS” DI GROSSETO, IMPOSSIBILITATO A PARTECIPARE ALLE OPERAZIONI DI VOTO PER IL RINNOVO DELLE CARICHE SOCIALI DEI GIORNI 27 E 28 APRILE 2013, CON LA PRESENTE

 DELEGO

..L.. SIGNOR… ………………………………………………………………………………………..

A RAPPRESENTARMI, APPROVANDO SIN D’ORA E SENZA RISERVA ALCUNA IL SUO OPERATO.

IN FEDE

……………………………………………..

(FIRMA)

 

…………………………                                                                                                                                     

(DATA)                                                                                                                                                                           

One comment

  1. Auguri e buon lavoro per tutti i componenti (vecchi e nuovi) del nuovo Consiglio Direttivo!
    Mi sento di salutare e ringraziare pubblicamente tutti coloro che non sono stati eletti, che hanno comunque dato un segno di affetto al coro ed alla società presentando la loro candidatura, ed a coloro che non si sono ricandidati ma che per anni hanno militato nelle file del/i consiglio/i dando il loro tempo, disponibilità e massimo sostegno.
    Grazie di cuore.

I commenti sono chiusi.