Concerto di S.Cecilia 2010: Chiesa di S.Francesco d’Assisi a Grosseto

 Nell’augurarVi di trascorrere un sereno e felice fine settimana, torniamo a proporVi un modo per concluderlo in Musica ed in festa: domenica sera p.v., alle ore 21,00 nella Chiesa di S. Francesco a Grosseto, il ns. Concerto di S. Cecilia.

 Si tratta di un concerto tradizionale organizzato in occasione della festa della patrona della Musica ma, quest’anno, per noi della Società Corale Puccini sarà particolarmente festoso: per la prima volta in assoluto, infatti, si esibiranno insieme i nostri 3 cori.
La ns. felicità si fonde con la speranza che riponiamo nei due cori giovanili, quello di voci bianche, con bimbi dai 6 agli 11/12 anni e quello di ragazzi.

 Non mancheranno sorprese e, soprattutto, in prima assoluta, verranno eseguiti brani del ns. maestro: uno, in particolare, composto proprio per l’occasione del primo concerto a tre cori tutti “targati” Puccini Grosseto.
Domenica sera verrà eseguito con accompagnamento di pianoforte mentre domenica 19 dicembre (in Cattedrale) sarà eseguito insieme ad un’orchestra sinfonica.

 Ringraziamo sinceramente Comune e Provincia di Grosseto per il loro patrocinio ed i ns. preziosissimi sponsors: Clan della Musica, Grand Hotel Bastiani, Country Resort Guadalupe e Lions Club Host Grosseto.
Grazie all’ospitale a fra’ Stefano Giorgetti, parroco del S. Francesco.

 W la Musica!!

 La Vs. Corale