Grazie Amici!
E’ sempre una vera emozione condividere la nostra passione per il canto, questa volta accresciuta dagli splendidi artisti che hanno collaborato con noi: Juan Paradell Solè, organista, Alessandro Carmignani, tenore/controtenore, Gabriele Spina, baritono.
Grazie al ns direttore e compositore, Francesco Iannitti Piromallo.
Grazie a S.E. il Vescovo di Grosseto per la presenza così calorosa al concerto e per l’ospitalità.
Grazie di cuore a coloro che continuano a sostenerci: non è facile organizzare concerti e affrontarne i costi, grazie a coloro che credono nelle nostre capacità e aiutano le nostre iniziative.
A Voi soci, uno ad uno, al Comune e Provincia, a Fondazione Grosseto Cultura, alle società, ditte e attività commerciali che, ora con beni ora con contributi, ci siete stati accanto durante il “Centanniaccanto” fino ad oggi, CopyWorld Samsung, MPS, CR Firenze, Banca della Maremma, Clan della Musica, Grand Hotel Bastiani Grosseto, Lions Club Host Grosseto, Tiemme Mobilità Toscana S.p.A., Speroni Catering, CTP2000 Stampa Digitale, Acrux s.r.l., Farmacie Comunali Riunite S.p.A., Capitolo della Cattedrale Grosseto, Vignaioli Morellino di Scansano, Passione Maremma Wine&Food Shire, Caseificio Il Fiorino, Habanera Cafè, Innocenti Costruzioni: a Voi tutti….. grazie!
Ce la mettiamo personalmente e coralmente tutta per far sì che il nostro territorio sia sempre più ricco e vivace di Musica e speranza, aldilà delle preoccupazioni e difficoltà del periodo.
Siamo e siete davvero in tanti a credere che la bellezza e la cultura ci salverà: tutti insieme riusciamo a rendere ancora più bella la nostra Maremma!
Un abbraccio dalla Vostra Corale!
W la Musica!