Grazie! W la Vita, W la Passione e l’Amore, W la Musica!!

Grazie a tutti coloro che sabato scorso hanno condiviso con noi le emozioni del Concerto di San Valentino!
Grazie al M° Francesco Iannitti Piromallo, a Silvia Striato, a tutti i coristi, a Elena Amaddii, a Mauro Innocenti, alla dirigente scolastica e ai tutors del Liceo Musicale!
—> grazie a voi ragazze e ragazzi del Liceo Musicale di Grosseto che state partecipando alle nostre attività nell’ambito del progetto “alternanza scuola/lavoro”: la vostra partecipazione e soprattutto il vostro talento così ricco di entusiasmo dà un’enorme carica a noi che siamo giovanili, dentro ;)

Sì, crediamo che sabato scorso tutti, anche gli spettatori, abbiano lasciato cantare il loro cuore <3

Il concerto di solidarietà pro terremotati del centro Italia si è svolto nella Chiesa Maria Ss. Addolorata, in Gorarella… una struttura, architettonicamente, a capanna, accogliente, “che sa di casa“: sappiamo quanto sia necessario nel cammino dei nostri giorni (a volte svogliato ma frenetico)  fermarsi, entrare e, nella semplicità, lasciarsi anche sorprendere da attimi che, chissà, diventeranno preziosi.

Grazie alla comunità parrocchiale e al suo parroco, don Roberto Nelli, per l’ospitalità.

Grazie alla vicinanza delle istituzioni, rappresentate dalla consigliera Olga Ciaramella.

Per noi è stato così… abbiamo festeggiato l’amore per la Vita e per la Musica, abbiamo ricordato Luisa, abbiamo accolto due nuove coriste debuttanti ufficialmente tra le nostre fila, abbiamo condiviso la gioia della Musica coi ragazzi meravigliosi del Liceo Musicale…

Grazie!!
W W W la #Musica