Non vediamo l’ora, ma al momento non possiamo cantare insieme come #corocomanda

… siamo pronti a ripartire non appena sarà possibile, ma visto l’obbligo di evitare ogni forma di assembramento di persone (come da ultimo dpcm, decreti legge ed ordinanze regionali – vds. art.11 ord. 57/2020 Pres. RGT) e viste le indubbie peculiarità del canto in coro, non ci pare per ora possibile la ripresa delle prove.
Tra l’altro non ci pare sia per ora stato stabilito nulla di specifico nei vari protocolli che, comprensibilmente, sono per ora stati convenuti tra le parti sociali in riferimento alle attività economiche/professionali.
Anche dalla riapertura di teatri e cinema prevista dal 15 giugno p.v., al momento, non ci pare si possano argomentare certezze circa la data per la possibile ripresa delle prove dei cori.
Siamo ovviamente in contatto continuo anche con ACT, Associazione Cori della Toscana e, tramite questa, con FE.N.I.A.R.CO., la nostra Associazione nazionale, per seguire ogni possibile aggiornamento a noi utile.

Per info clicca QUI

Siamo certi che #andràtuttobene… soprattutto se responsabilmente ognuno di noi rispetterà, con buon senso, le disposizioni di prevenzione anticontagio

… siamo pronti a ripartire non appena sarà possibile, ma tu intanto inizia a pensare a quanto ami la #musica ed il #canto … saremo felicissimi di accoglierti tra le nostre fila dove respirerai sempre entusiasmo e passione!

#rifioriremo #rifiorisciconnoi W la #musicacorale