Prosegue la Festa: mese di giugno, studio e momenti di festa

E’ risaputo: togliete tutto al corista… ma non il suo canto;)

Il mese di giugno, che dopo i molti impegni corali di maggio, è dedicato prevalentemente allo studio dei repertori per i futuri concerti ed eventi collegati al Centenario, ci regala due splendide occasioni per fare festa:

venerdì 6 giugno, a partire dalle ore 22,15, sul sagrato della Basilica Sacro Cuore (Piazza Galeazzi – angolo Via della Pace a Grosseto) saremo impegnati con piacere in concerto nell’ambito della Festa del Sacro Cuore: è occasione per rinsaldare lo stretto legame con la nostra città. Diretti dal M° Francesco Iannitti Piromallo, al pianoforte la Prof.ssa Laura Menchini;

sabato 28 giugno, alla vigilia della festa dei SS. Pietro e Paolo, contribuiremo con il canto insieme al Coro Gaudete all’animazione della S. Messa prefestiva nella Cattedrale San Lorenzo a Grosseto, ore 18:00, durante la quale S.E. Mons. Cetoloni, Vescovo di Grosseto ordinerà sacerdoti tre diaconi, don Marius Balint, don Marco Gentile e don Stefano Papini. Diretti da Luca Bernazzani, all’organo il M° Francesco Iannitti Piromallo.

Proseguono ovviamente i preparativi dell’importante e originale evento che aprirà il mese di luglio e dei successivi.

Sempre aperte le nostre porte ai nuovi ingressi: già orgogliosi dei 15 nuovi coristi entrati ufficialmente a far parte della nostra famiglia in quest’ultimo anno e mezzo, di un altro in procinto di superare il secondo provino e dei 4 rientrati dopo pausa più o meno lunga, siamo sempre disponibili per nuove audizioni (per info e contatti: centanniaccanto@gmail.com – +39 389 5140984).

Viva la Musica!!

Viva la Vita!!