Siamo stati ammessi tra i Soci Fondatori della Fondazione Polo Universitario Grossetano!

di Gianluca Guadagnolo

Siamo lieti di comunicare che il 29 Giugno scorso, durante la seduta del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Polo Universitario Grossetano è stata accolta la proposta di adesione come Soci Fondatori alla suddetta Fondazione.
Il Presidente Girolamo Lubrani e tutto il Consiglio Direttivo, esprime i più vivi ringraziamenti alla Presidente della Fondazione Signora Gabriella Papponi Morelli e al Sindaco dr. Antonfrancesco Vivarelli Colonna.
E’ un traguardo importante che arricchisce e onora la lunga vita di ben 108 anni della nostra Società Corale e che rende ogni singolo corista entusiasta e desideroso di iniziare quanto prima una fattiva e proficua collaborazione con la Fondazione, al servizio della nostra Comunità cittadina, esaltando il senso della bellezza che deve impreziosire la nostra città, anche e soprattutto attraverso il linguaggio universale della musica e del buon canto.

La Società Corale Puccini s’impegna a mettere in campo ogni sorta di iniziativa che tenda ad aver attenzione e riguardo verso i nostri giovani universitari, attraverso l’offerta degli eventi culturali che d’intesa con la Fondazione vorranno favorire momenti di aggregazione e socialità per i nostri ragazzi.