XXV° Festival Internazionale “Music & Wine”: concerto d’avvio “da Bach a Piazzolla….su quattro tastiere!” – Quartetto Italiano di Fisarmoniche, martedì 14 luglio Cassero Senese a Grosseto

Martedì 14 luglio alle 21,30 presso il Cassero Senese di Grosseto, finalmente partirà la XXV^ edizione del Festival Internazionale “Music & Wine” 2015 organizzato dall’Associazione “Amici del Quartetto” anche con la nostra collaborazione: “da Bach a Piazzolla….su quattro tastiere!” spettacolo che vedrà protagonista il QUARTETTO ITALIANO DI FISARMONICHE composto dai maestri Ivano Battiston, Roberto Caberlotto, Gilberto Meneghin e Ivano Paterno.
Tutto il fascino e la suggestione sonora della fisarmonica, elevata a potenza in questo quartetto di grandi professionisti internazionali, tutti legati alla “scuola” di Ivano Battiston. Un itinerario musicale di grande spessore, dalla magia del grande Johann Sebastian Bach ai più bei tanghi di Astor Piazzolla, passando attraverso pregevoli composizioni di ispirazione popolare.
Come di consueto anche quest’anno i concerti saranno preceduti, a partire dalle ore 20, da degustazioni di vini e prodotti agroalimentari locali a cura del Consorzio tutela del Morellino di Scansano e di Coldiretti sez. Grosseto.
Ingresso: € 8,00 comprensivo delle degustazioni. Ridotto € 6,00 per i giovani fino a 25 anni e per gli over 65, per i possessori della Tessera di Abbonamento a minimo 6 spettacoli della Stagione Teatrale 2014/2015 del Comune di Grosseto e per i Soci dell’Associazione Amici del Quartetto. Omaggi per i ragazzi e le ragazze di età inferiore ai 10 anni.
Il botteghino è sul luogo del concerto ed è aperto dalle ore 20 fino ad inizio spettacolo e comunque fino ad esaurimento dei posti a sedere. Posti numerati.
Prevendita c/o negozio di musica “Rolling Store” in via Goldoni 21, piazza San Michele. Tel 0564 22491 – www.rollingstoremusic.it
Info: www.amicidelquartetto.com – amiquart@gmail.com – cell. 333 9905662

Viva la Musica!!